Direttore Responsabile Roberto Barucco
innovazione | Sab 06 Feb 2016

smartFORstore.it conquista il suo primo cliente online

Arriva il 2016 e l’e-commerce debutta nel mondo dell’automobile
 

Grazie a smartFORstore.it l’era dell’e-commerce è finalmente iniziata anche nel mondo dell’automobile. Dopo aver trasformato il concetto di mobilità urbana ed essere stata la prima venduta a rate, prima elettrica 100% ed in sharing con car2go, la regina delle citycar sta scrivendo un nuovo capitolo nella storia dell’automobile conquistando il suo primo cliente online che a fine gennaio 2016 ha acquistato una fortwo 70 twinamic red & the city, citycar 3.0 sempre connessa e alla moda, unica protagonista dello store online.
“In un solo mese, smartFORstore ha conquistato il primo cliente online e ci ha consentito di avvicinare al marchio smart oltre 350.000 italiani - ha dichiarato Cesare Salvini, direttore marketing Mercedes-Benz Cars in Italia -. Gli italiani amano la smart che quindi, proprio dal nostro Paese, doveva partire con la rivoluzione dell’e-commerce.”
“L’acquisto su smartFORstore.it nasce prima di tutto dalla fiducia verso questo marchio, ma anche da un’innata curiosità per tutto ciò che è innovativo”: ha dichiarato Oscar Lepori, 57 anni, professionista della provincia di Cagliari, primo cliente al mondo ad aver acquistato online lasmart grazie a smartFORstore.it
“La semplicità e la trasparenza dei processi di acquisto online e la possibilità di acquistare un modello esclusivo ha reso l’offerta ancora più interessante, tanto da convincere me e mia moglie ad andare avanti fino all’ultimo click”.