report aziende facebook
report aziende twitter
report aziende google
report aziende linkedin
report aziende rss
RICERCA AZIENDA PER NOME
Inaugurato il BMW Business Center di Milano Linate Prime
data Giovedì 04 Febbraio 2016
Oltre alla già avviata collaborazione con Prime AviationServices, che mette a disposizione le nuove BMW 750Li xDrive per il pick up dei passeggeri, BMW Italia e SEA Prime, gestore e fixed-base operator (FBO) del terminal business aviation Milano Linate Prime, hanno inaugurato una nuova area business e una serie di servizi per coniugare comfort a lusso e funzionalità.
“Nell’ambito dell’importante strategia di lancio della nuova ammiraglia BMW Serie 7 – ha dichiarato Sergio Solero, presidente e amministratore delegato di BMW Italia Spa – abbiamo scelto Milano Linate Prime per realizzare un'innovativa attività di product placement del brand e dei suoi valori nell'ambito non solo di un luogo fisico ma, soprattutto, di un servizio esclusivo”.
Un servizio a cui potranno accedere, su prenotazione, non solo i passeggeri in transito nel terminal Milano Linate Prime, ma anche ospiti esterni provenienti dalla città e in cerca di uno spazio esclusivo per meeting importanti e riservati.
Coerentemente con la filosofia del brand automobilistico, che da sempre affida all'ammiraglia il compito di segnare i nuovi cicli d’innovazione per l’intera gamma di autovetture, BMW ha trovato in SEA Prime il partner ideale per rivolgersi a un pubblico di fascia premium, offrendo accanto ai plus di prodotto derivanti dall'utilizzo delle più avanzate tecnologie e dei migliori materiali, anche un servizio completo che possa rispondere alle necessità della clientela più esigente.
 Gli ambienti del nuovo Business Center riflettono chiaramente la più alta proposizione di prodotto e servizio, e sono caratterizzati dall’utilizzo di materiali e arredi che richiamano gli interni della nuova BMW Serie 7: rivestimenti con pannelli “Smooth Touch” alle pareti, declinati nelle tonalità del beige e del marrone – con tocchi blue notte – per le moquette dei pavimenti e per le tinte delle pareti, alluminio spazzolato per i dettagli di pareti, porte e serramenti. 
Giulio De Metrio, presidente di SEA Prime e coo di SEA ha dichiarato: “Se il 2015 ha rappresentato un vero e proprio anno di svolta e rilancio per le nostre attività di business aviation, segnate innanzitutto dal radicale rebranding e restyling dell'aerostazione, il 2016 rappresenta per noi l'anno del consolidamento della strategia, e aprirlo con il rafforzamento dell'importante collaborazione in essere con BMW è per noi non solo motivo di soddisfazione, ma rappresenta anche la conferma che la strategia delineata con l'obiettivo di valorizzare i nostri alti standard di servizio è corretta".
 
 
Copyright 2014 Report Aziende Srl / Privacy & Policy / Credits