economia e territorio | Gio 04 Feb 2016

Inaugurato il BMW Business Center di Milano Linate Prime

BMW Italia e SEA Prime rafforzano la partnership realizzando il nuovo progetto interno al terminal business aviation Milano Linate Prime

Oltre alla già avviata collaborazione con Prime AviationServices, che mette a disposizione le nuove BMW 750Li xDrive per il pick up dei passeggeri, BMW Italia e SEA Prime, gestore e fixed-base operator (FBO) del terminal business aviation Milano Linate Prime, hanno inaugurato una nuova area business e una serie di servizi per coniugare comfort a lusso e funzionalità.
“Nell’ambito dell’importante strategia di lancio della nuova ammiraglia BMW Serie 7 – ha dichiarato Sergio Solero, presidente e amministratore delegato di BMW Italia Spa – abbiamo scelto Milano Linate Prime per realizzare un'innovativa attività di product placement del brand e dei suoi valori nell'ambito non solo di un luogo fisico ma, soprattutto, di un servizio esclusivo”.
Un servizio a cui potranno accedere, su prenotazione, non solo i passeggeri in transito nel terminal Milano Linate Prime, ma anche ospiti esterni provenienti dalla città e in cerca di uno spazio esclusivo per meeting importanti e riservati.
Coerentemente con la filosofia del brand automobilistico, che da sempre affida all'ammiraglia il compito di segnare i nuovi cicli d’innovazione per l’intera gamma di autovetture, BMW ha trovato in SEA Prime il partner ideale per rivolgersi a un pubblico di fascia premium, offrendo accanto ai plus di prodotto derivanti dall'utilizzo delle più avanzate tecnologie e dei migliori materiali, anche un servizio completo che possa rispondere alle necessità della clientela più esigente.
 Gli ambienti del nuovo Business Center riflettono chiaramente la più alta proposizione di prodotto e servizio, e sono caratterizzati dall’utilizzo di materiali e arredi che richiamano gli interni della nuova BMW Serie 7: rivestimenti con pannelli “Smooth Touch” alle pareti, declinati nelle tonalità del beige e del marrone – con tocchi blue notte – per le moquette dei pavimenti e per le tinte delle pareti, alluminio spazzolato per i dettagli di pareti, porte e serramenti. 
Giulio De Metrio, presidente di SEA Prime e coo di SEA ha dichiarato: “Se il 2015 ha rappresentato un vero e proprio anno di svolta e rilancio per le nostre attività di business aviation, segnate innanzitutto dal radicale rebranding e restyling dell'aerostazione, il 2016 rappresenta per noi l'anno del consolidamento della strategia, e aprirlo con il rafforzamento dell'importante collaborazione in essere con BMW è per noi non solo motivo di soddisfazione, ma rappresenta anche la conferma che la strategia delineata con l'obiettivo di valorizzare i nostri alti standard di servizio è corretta".