Direttore Responsabile Roberto Barucco
news | Lun 17 Lug 2017

Guida Mondadori
“Gli itinerari del gusto”

Un’opportunità entro il 31 agosto

Mondadori Store, il più grande network di librerie in Italia, in collaborazione con Sale & Pepe, da 30 anni leader tra i mensili di cucina di alta gamma, lancerà una nuova guida editoriale che saràdistribuita in tutte lelibrerie Mondadori Store e dalla rete in franchising entro Natale 2017.

La guida conterrà una selezione di aziende e strutture affermate appartenenti al settore alimentare con una corposa sezione redazionale dove saranno presentati gli “itinerari del gusto” organizzati geograficamente, con indicazione di ricette ed approfondimenti su temi trasversali di particolare interesse.
Le principali categorie coinvolte saranno:
– Ristoranti;
– Agriturismi;
– Cantine;
– Caffe/bar storici;
– Osterie/Trattorie storiche;
– Locali specializzati in aperitivi/ brunch.
Ogni azienda aderente all’iniziativa avrà a disposizione una propria pagina dedicata con testi descrittivi, foto di prodotti e/o dell’azienda e contatti.

L’uscita della guida sarà supportata da un lancio pubblicitario (in store, web, social…) di cui beneficeranno tutti i partner aderenti.
Il costo di partecipazione all’iniziativa riservato alle imprese associate a Confartigianato è fissato in € 230 + iva. Essendo i posti limitati, per partecipare alla selezione delle aziende che faranno parte della Guida 2018 è necessario compilare ed inoltrare la manifestazione di interesse ad area.categorie@confartgianato.bs.it entro il 31/08/2017.

Per tutte le informazioni contattare l’Area Categorie:
tel. 030/3745283 – email area.categorie@confartigianato.bs.it